Il piano di recupero / Stimolazione del settore
MEAN WELL lancia un piano di stimolazione all’acquisto del 3% per riavviare il recupero industriale
Dall’inizio dell’anno, colpita dalla pandemia COVID-19 e dalla guerra commerciale tra Stati Uniti e Cina, l’economia globale ha vissuto un’enorme recessione. L’attuale pandemia globale è ancora in corso e possiamo solo sperare che il rilascio di un vaccino avvenga presto.
In qualità di cittadino aziendale globale, MEAN WELL Group ha immaginato di diventare “un pioniere nel settore degli alimentatori standard” e crede fermamente che l’alimentatore non sia il prodotto finale, ma piuttosto lo strumento da cui dipendano fortemente le esigenze delle apparecchiature del sistema finale. . Le imprese non possono sopravvivere da sole, ma devono pensare agli altri e devono unire le catene di approvvigionamento sia a monte che a valle per stimolare la nostra “ripresa del settore”. Le normali operazioni e la vita normale possono essere riprese solo dopo la rinascita generale del settore.
Programma
Basato sul concetto di “avere buone intenzioni, prendersi cura dei nostri partner, fornire il potere della stabilità e assistere la ripresa del settore”, MEAN WELL ha ora avviato il suo “Piano di stimolazione per promuovere la ripresa del settore” e invita tutti i partner globali a unirsi e promuoverlo a loro volta. Il periodo della promozione va dal 1 ottobre 2020 al 31 dicembre 2020.
Nell’ ottica di questa promozione , il distributore ufficiale RAFI SRL , concederà uno sconto pari al 3% per gli ordini di un certo importo con il ritiro del materiale entro il mese corrente a partire da Ottobre 2020 . Il suddetto sconto verrà calcolato sul totale della merce fornita e indicato sulla fattura a fine di ogni mese . Questo programma di promozione è stato concepito per stimolare la crescita e sostenere le aziende nello sviluppo di nuovi progetti e business .
Per ulteriori informazioni e chiarimenti , non esitate a contattarci .
TEAM RAFI SRL