RAFI SRL DISTRIBUTORE UFFICIALE ITALIA MEAN WELL PRESENTA I NUOVI KNX

MEAN WELL CAN HELP
RAFI SRL E MEAN WELL POSSONO AIUTARTI – RAFI SRL AND MEAN WELL CAN HELP
Ottobre 26, 2020
RAFI SRL DISTRIBUTORI UFFICIALI ALIMENTATORI CONFIGURABILI MEAN WELL SERIES NMP / UMP / MP
Dicembre 14, 2020
Show all

RAFI SRL DISTRIBUTORE UFFICIALE ITALIA MEAN WELL PRESENTA I NUOVI KNX

RAFI SRL DISTRIBUTORE UFFICIALE ITALIA MEAN WELL, PRESENTA I NUOVI KNX.

Mean Well, leader nel settore dell’alimentazione industriale e illuminazione, offre una vasta gamma di prodotti per la Domotica cablata in Bus con sistema KNX.

L’offerta di Mean Well si compone di strumenti in grado di soddisfare tutte le richieste system devices, fornendo oltre agli alimentatori degli accoppiatori di linea (KSC-01L), interfaccia USB (KSI-01U), router IP (KNX-01IP), gateway DALI (KDA-64) e di attuatori per un sistema Konnex.

Gli alimentatori KNX di Mean Well supportano lo standard TP1-256 e offrono flessibilità, nei tagli da 640mA (KNX-20E-640), posizionabili in parallelo per fornire potenza a più strumenti o per ridondanza, aumentando la sicurezza dell’installazione, e da 1280mA (KNX-40E-1280) disponibile anche nella versione con diagnostica della linea, che fornisce feedback sullo stato di consumo dei device, tensione sulla linea e temperatura dell’installazione.

Le unità di alimentazione sono anche tra le più compatte della categoria, occupando in larghezza 3SU (52.5mm) KNX-20E-640 e 4SU (72mm) KNX-40E-1280(D) e integrano la funzione choke in modo da garantire assenza di disturbi nei segnali sulla linea.

Oltre agli attuatori on/off KAA-8R equipaggiati con relè a 16A per garantire un’ottima durabilità e agli attuatori con funzione di dimming 1-10 KAA-4R4V Mean Well è l’unica casa produttrice ad aver sviluppato LED driver con digital dimming, questo significa che l’unità che fornisce energia al corpo illuminante è anche un attuatore e può essere collegata alla linea direttamente interpretandone i comandi.

I modelli di alimentatore/attuatore Mean Well sono la serie LCM-KN e PWM-KN, per corpi illuminanti rispettivamente in corrente e in tensione. Entrambi sono equipaggiati con feature specifiche.

Nel caso dei modelli LCM è presente una funzione integrata in grado di riconoscere l’alimentazione in ingresso, così da passare alla funzione “emergency” autonomamente nel caso in ingresso mancasse l’alimentazione primaria e intervenisse la batteria tampone.

I dispositivi PWM sono in grado di interpretare, senza l’ausilio di interfacce, il push-dim e in grado di ottenere una dimmerazione minima dello 0.01% son frequenze di 4KHz che rendono la luce emessa a zero rischio di danneggiamento visivo.

RAFI SRL