RAFI SRL E YOUNI SONO FELICI DI PRESENTARE IN ESCLUSIVA K2000, LA NUOVA SERIE DI STAMPANTI 3D.

SIGNCOMPLEX PRODUTTORE DI PRIMA CATEGORIA NEL MONDO DELL’ILLUMINAZIONE CIVILE E INDUSTRIALE A LED
agosto 28, 2018
Show all

RAFI SRL E YOUNI SONO FELICI DI PRESENTARE IN ESCLUSIVA K2000, LA NUOVA SERIE DI STAMPANTI 3D.

RAFI / YOUNI K2000

RAFI SRL e YOUNI sono felici di presentare in esclusiva K2000, la nuova serie di stampanti 3D ad alte prestazioni, perfette per la prototipizzazione di qualsiasi progetto.

La stampante 3D della famiglia YOUNI K2000 a tecnologia FDM (Modellazione a Deposizione Fusa) è specializzata nella deposizione di materiale plastico per la realizzazione di disegni 3D.

Queste stampanti, 100% MADE IN ITALY, sono state pensate in maniera da preservare un perfetto equilibrio tra velocità di stampa, precisione e versatilità.
Grazie ai quattro livelli di definizione e alle quattro tipologie di ugelli differenti, dal diametro di 0,25 – 0,4 – 0,6 – 0,8mm e un’accuratezza effettiva di 12.5 micron, questa stampante può materializzare prototipi di estrema precisione e di alta qualità.
La possibilità di lavorare con 4 diversi filamenti plastici (PLA, ABS, PETG, e Nylon) della dimensione di 2.85mm e con una velocita che può arrivare fino a 300mms, le stampanti della serie K2000 diventano ottime anche per le produzioni in serie dei vostri progetti più sofisticati, riducendo drasticamente i costi di realizzazione delle piccole produzioni.

Utilizzare la serie K2000 risulta facilissimo grazie al software di trasformazione CURA (con profili già preimpostati) più i comandi da display che permettono un controllo semplice ma totale di ogni funzione della stampante. Il passaggio dei file alla stampante risulta velocissimo grazie al flash drive SD o/e alla comunicazione WiFi per la versione K2000W IoT, con cui si può accedere alle  formule di Iper-Ammortamento del 250%, oppure, di Super-Ammortamento del 130% per la versione K2000.
Tutti i progetti e le fasi di lavoro possono essere osservate da qualsiasi PC (compatibilità totale con i sistemi operativi Windows, MacOS e Linux) oltre che da Smart Factory, l’APP realizzata per permettervi di osservare da remoto ogni lavorazione della stampante.

Poiché anche l’occhio vuole la sua parte le stampanti 3D K2000 sono belle e spaziose con un’area di stampa di 230 x 230 mm , un vero punto di forza per realizzare in tranquillità ogni progetto senza la necessità di spezzare alcuna lavorazione.

La serie K2000 studiata per durare nel tempo, presenta una scocca e una struttura dall’anima in polietilene, racchiusa tra due lastre di alluminio; il DIBOND.
Elegante quanto robusto, il DIBOND vanta di essere leggero, autoestinguente e antistatico, un materiale perfetto per ogni ambiente di lavoro.

Per maggiori informazioni scrivere a

rafi@rafisrl.com

Per informazioni tecniche scrivere a

ufficiotecnico@rafisrl.com