RAFI SRL DISTRIBUTORE MEAN WELL ITALIA PRESENTA LE SERIE LCM- E PWM- IoT

RAFI SRL DISTRIBUTORI UFFICIALI ALIMENTATORI CONFIGURABILI MEAN WELL SERIES NMP / UMP / MP
Dicembre 14, 2020
Show all

RAFI SRL DISTRIBUTORE MEAN WELL ITALIA PRESENTA LE SERIE LCM- E PWM- IoT

LCM-IoT & PWM-IoT

RAFI Srl distributore MEAN WELL Italia presenta le nuove serie LCM-IoT e PWM-IoT.

 Con il boom delle telecomunicazioni 5G, i prodotti di illuminazione dovranno integrarsi con un controllo più intelligente. I dispositivi non sono più semplici strumenti di illuminazione. L’illuminazione intelligente è la tendenza del mercato, indipendentemente dal controllo cablato o wireless. L’obiettivo finale è integrare tutti gli apparecchi di illuminazione e i dispositivi domestici nella stessa rete e controllare questi dispositivi tramite APP.

Gli utenti potranno controllare facilmente le luci, ottenere energia e gestire le risorse.

 

MEAN WELL ha rilasciato la serie LCM-40 / 60BLE, driver LED con modulo CASAMBI Bluetooth mesh, nel 2019. Quest’anno, due nuovi marchi di moduli Bluetooth mesh, Tuya dalla Cina e Silvair dalla Polonia, si aggiungono alle serie LCM-IoT e PWM-IoT.

Tutti i modelli possono essere applicati a qualsiasi progetto per interni o commerciale. Convenientemente, diverse funzioni, come il raggruppamento, lo scenario e la programmazione del timer possono essere impostate tramite APP. Inoltre, gli utenti possono utilizzare dispositivi compatibili di terze parti come interruttori a parete o sensori di luce per creare il proprio sistema di controllo dell’illuminazione intelligente.

 

Il rilascio, questa volta, prevede la copertura del wattaggio completo, tra cui la serie LCM-25/40/60 IoT, con design in modalità corrente costante (modalità CC) e corrente regolabile tramite dip-switch e serie PWM-60/120 IoT, con modalità a tensione costante (modalità CV). Entrambe le serie possono essere utilizzate per la stessa tipologia di installazione.

Inoltre, la serie LCM-25/40/60 BLE è progettata con la funzione di dimmerazione Push, azionata con il tradizionale pulsante per dimmerare gli apparecchi a gruppo singolo. Non solo viene mantenuto l’uso tradizionale, ma anche il controllo dell’illuminazione diventa più intelligente.

 

La soluzione di rete mesh Bluetooth a basso consumo energetico non solo può supportare lo streaming audio e il trasferimento dei dati, ma può anche connettere automaticamente i dispositivi come un sistema di rete auto-organizzato. La nuova tecnologia per la funzione mesh Bluetooth può risolvere e gli svantaggi di connessione e i problemi di trasformazione a breve distanza. Inoltre, la rete Bluetooth può fungere da strumento di localizzazione interna valutando la distanza tra apparecchi di illuminazione e dispositivi mobili, la tecnologia di cui sopra è dietro l’angolo.

Nel prossimo futuro, gli apparecchi di illuminazione non saranno più semplici strumenti di illuminazione.

Per info: rafi@rafisrl.com

Per info tecniche: ufficiotecnico@rafisrl.com