SIGNCOMPLEX PRODUTTORE DI PRIMA CATEGORIA NEL MONDO DELL’ILLUMINAZIONE CIVILE E INDUSTRIALE A LED

RAFI SRL DISTRIBUTORE UFFICIALE ITALIA ALIMENTATORI MEAN WELL PRESENTA I NUOVI RST-5000 / 10000 WATT E I DC-DC DA BARRA DIN DDR-30 E DDR-60
Luglio 12, 2018
RAFI SRL E YOUNI SONO FELICI DI PRESENTARE IN ESCLUSIVA K2000, LA NUOVA SERIE DI STAMPANTI 3D.
Settembre 26, 2018
Show all

SIGNCOMPLEX PRODUTTORE DI PRIMA CATEGORIA NEL MONDO DELL’ILLUMINAZIONE CIVILE E INDUSTRIALE A LED

SIGNCOMPLEX produttore di prima categoria nel mondo dell’illuminazione civile e industriale a led, propone insieme a RAFI due nuovi modelli illuminanti della famiglia FLOAT, elementi dal design elegante e innovativo.

Il primo modello della famiglia è la lampada galleggiante dalla piattaforma trasparente, Float SQUARE.
Questo particolare modello dalla forma snella e allungata, lungo 120 cm e larga 30, si compone di un telaio realizzato in alluminio 6063, che garantisce un raffreddamento costante e omogeneo della lampada e che la caratterizza per la sua eleganza.
La caratteristica più particolare di questo prodotto è sicuramente la superfice illuminante, caratterizzata da uno strato ultra-resistente in PMMA modificato con la serigrafia laser e per di più completamente trasparente. Questo particolare strato permette alla lampada di illuminare alla perfezione diffondendo un intensa luce (3800 lumen) in maniera completamente omogenea nelle classiche colorazioni (2800k fino a 6500k), contemporaneamente dona uno stile aggiuntivo, grazie alla possibilità di vedere attraverso la sua intera struttura.

Il secondo modello della famiglia è la lampada galleggiante dalla forma circolare, Float ROUND.
Questo modello dalla forma perfettamente rotonda, ha un diametro di 60 cm e uno spessore inferiore ai 2, è costituito da un sottile telaio in alluminio estruso caratterizzato dal colore opaco. Questo corpo illuminante sospeso con quattro cavetti in acciaio, vanta una resistenza e una solidità nella sua struttura, difficilmente riscontrabile su dispositivi di dimensioni e generi simili.
La sezione illuminante costituita da luci a LED di qualsiasi temperatura di colorazione (2800K fino a 6500K) mantengono un grado di illuminazione vicino ai 5000 lumen. Il pannello diffusore, realizzato con stratificazioni particolari, permette una diffusione intensa e opaca della luce, non appesantendone minimamente la vista, ma esaltando i colori dell’ambiente circostante.
Entrambe le plafoniere sono disponibili a magazzino, insieme ad altre valide soluzioni per illuminare al meglio la vostra casa o i vostri uffici, con il miglior compromesso tra la perfetta illuminazione desiderata, il maggior risparmio di corrente e la maggiore durata.
Lo staff di RAFI Srl Vi aspetta per mostrarvi il nostro Show Room.

RAFI SRL